Necchi K 121 A
Il modello Necchi K121A è una macchina per cucire meccanica ideale per il cucito sartoriale e per lavori di Cucito Creativo, Patchwork, Free Motion, Applique. Esegue punti elastici e asole automatiche in 1 tempo.
È dotata di infila ago automatico.
La nuova Serie K Anniversary dedicata al Centenario si ispira alle linee delle macchine anni ‘50.
Il design evocativo, la semplicità di utilizzo, la compattezza e la praticità sono le caratteristiche principali.
La Necchi K121A è una macchina meccanica oscillante con 21 punti regolabili sia in lunghezza che in larghezza compreso lo zig-zag ed asola automatica in 1 tempo.
Grazie all’infila ago automatico riuscirai di velocizzare l’operazione di infilatura del filo superiore all’interno della cruna dell’ago. La luce LED garantisce una migliore visibilità sul piano di lavoro.
Cucire polsini, maniche e pantaloni non sarà più un problema: rimuovendo il piano di lavoro potrai facilmente lavorare a braccio libero, riuscendo a cucire senza fatica le parti tubolari. Inoltre, il volantino ed il selettore punti sono rifiniti con materiale soft-touch.
Con Necchi K121A riuscirai a creare e personalizzare tanti accessori per te e per la tua casa senza intoppi e in totale tranquillità!
INFILA AGO AUTOMATICO
Semplifica l'operazione di infilata dell'ago grazie al dispositivo automatico!
ASOLA AUTOMATICA
Esegue asole perfette in un unico passaggio grazie all'asolatore automatico e al programma apposito da selezionare sulla macchina
CROCHET OSCILLANTE
Il crochet oscillante garantisce precisione di cucitura e permette la sostituzione della spoletta anche senza rimuovere il lavoro dal piano
CARATTERISTICHE TECNICHE
21 punti cucitura
Asola in 1 tempo
Regolazione lunghezza punto
Regolazione larghezza punto
Zig-Zag regolabile
Lunghezza Punto – 4mm
Larghezza Punto – 5mm
Crochet oscillante verticale
Infila ago automatico
Extra corsa leva piedino
Tagliafilo laterale